top of page

C’è qualcosa di incoraggiante e al tempo stesso di inquietante nell’idea che una coppia di fotografi attori –insieme nel lavoro come nella vita– abbia pensato di realizzare una serie di scatti (il progetto è in divenire, bloccato purtroppo dal Virus) in cui, nitidamente, l’obiettivo della macchina fotografica ritrae un volto diverso dal reale come tutti noi lo percepiamo. Un volto "nitido" ma assolutamente indistinguibile che nei contorni disegna una persona semplicemente inesistente.

Per mettere in valore il ritmo creativo dei nostri autori e artisti a partire dal 2023, i libri acquistati presso il Bookshop di ATB Associazione Culturale, saranno corredati da:

• una stampa originale tratta dalla pubblicazione impressa in quadricromia, nel formato A4, su cartoncino ecologico 200 gr. e da
  • due adesivi con riproduzioni originali di due opere contenute nella pubblicazione.

Anime Urbane - Samuel Dossi e Marta De Lorenzis

€ 28,00Prezzo
  • Qualora desideraste utilizzare altri metodi di pagamento, potete contattare l'Editore all'indirizzo di posta elettronica atbedizioni@gmail. com