ATB MAG IN
Pubblicazione trimestrale di arte e cultura
COPERTINA
A colori.
DISTRIBUZIONE
Online– abbonamenti-librerie, iniziative promozionali: grandi eventi fieristici, eventi culturali, eventi charity, serate a tema, iniziative degli inserzionisti, circoli, locali storici, club esclusivi.
PERIODICITA'
Trimestrale con uscite a gennaio-aprile-luglio-ottobre. La data di uscita di ogni numero on-line precede quella delle copie cartacee inviate in abbonamento e disponibili nelle librerie.
LETTORI
La rivista si rivolge al segmento alto e medio alto con buona ed elevata cultura, disponibilità alla spesa, maschile e femminile nella stessa percentuale, di età orientativamente compresa tra i 25 e i 65 anni: imprenditori, professionisti, operatori della comunicazione.
Gli articoli presenti sulla rivista sono in lingua italiana, francese, inglese.
Dal 2024 sarà disponibile la versione online redatta interamente in lingua francese.
FORMATO
Digitale in Pdf , visibile on-line, scaricabile disponibile e gratuito per tutti gli associati. L'estratto caricato sulla piattaforma Issuu.com visibile e consultabile gratuitamente. Il link con invito alla lettura è inviato ad una lista di utenti (circa 7000 - dato secondo semestre 2022) che si occupano di arte professionalmente (artisti, giornalisti, critici, curatori) o semplici appassionati di opere contemporanee. Formato cartaceo, in abbonamento, in libreria, ordinabile su richiesta - dimensioni 21 X 29 cm
ABBONAMENTO
Possibile per il formato online e per quello cartaceo.
ARRETRATI
I numeri arretrati della rivista sono disponibili nel solo formato online.
FOLIAZIONE RIVISTA CARTACEA
48 /66 pagine a colori
LIBRIMPLEMENTATI
Anche la nostra rivista è parte del progetto LibrImplementati.
Atb Mag In è una rivista innovativa che si propone come spazio indipendente dedicato all’arte, alla letteratura, alla poesia, lette in modo trasversale focalizzando attenzione sui contenuti. Lontana dalle catalogazioni e dalle logiche commerciali, Atb Mag In ospita artisti, scrittori, poeti, dando voce e forza a nuove opportunità di pensiero, a insoliti moduli espressivi, a innovativi viaggi ed incursioni all'interno della cultura contemporanea alla scoperta di esperienze artistiche intrecciate a sperimentazioni ardite che scorrono quasi sotterranee e inosservate al panorama culturale italiano.