ATB MAG IN

COPERTINA

A colori.

DISTRIBUZIONE

Online– abbonamenti-librerie, iniziative promozionali: grandi eventi fieristici,  eventi  culturali, eventi  charity,  serate a tema, iniziative degli inserzionisti,  circoli, locali  storici, club esclusivi.

PERIODICITA'

Trimestrale con uscite a gennaio-aprile-luglio-ottobre. La  data di uscita di ogni numero on-line precede quella delle copie cartacee  inviate in  abbonamento e disponibili nelle librerie.

LETTORI

La  rivista  si rivolge al segmento alto e medio alto con  buona ed elevata cultura, disponibilità alla spesa, maschile  e  femminile nella stessa percentuale, di età orientativamente  compresa tra  i 25 e i 65 anni: imprenditori, professionisti,  operatori della  comunicazione.

Gli articoli presenti sulla rivista sono in lingua italiana, francese, inglese.

Dal 2024 sarà disponibile la versione online redatta interamente in lingua francese.

FORMATO

Digitale  in  Pdf , visibile on-line, scaricabile disponibile e gratuito per tutti gli associati. L'estratto caricato sulla piattaforma Issuu.com  visibile e consultabile gratuitamente. Il link con invito alla lettura è  inviato  ad  una lista di utenti (circa  7000 - dato secondo semestre 2022) che si occupano  di  arte  professionalmente (artisti, giornalisti,  critici, curatori) o semplici appassionati di opere contemporanee. Formato cartaceo, in abbonamento, in  libreria, ordinabile  su  richiesta - dimensioni 21 X 29 cm

ABBONAMENTO

Possibile per il formato online e per quello cartaceo.

ARRETRATI

I numeri arretrati della rivista sono disponibili nel solo formato online.

FOLIAZIONE RIVISTA CARTACEA

48 /66  pagine a colori

LIBRIMPLEMENTATI

Anche la nostra rivista è parte del progetto LibrImplementati.

Atb Mag In è una rivista innovativa che si propone come spazio indipendente dedicato all’arte, alla letteratura, alla poesia, lette in modo trasversale focalizzando attenzione sui contenuti. Lontana dalle catalogazioni e dalle logiche commerciali, Atb Mag In ospita artisti, scrittori, poeti, dando voce e forza a nuove opportunità di pensiero, a insoliti moduli espressivi, a innovativi viaggi ed incursioni all'interno della cultura contemporanea alla scoperta di esperienze artistiche intrecciate a sperimentazioni ardite che scorrono quasi sotterranee e  inosservate al panorama culturale italiano.