Eventi

Riprendiamo le nostre attività: le mostre, le presentazioni letterarie, gli incontri con gli autori, i convegni, i laboratori e molteplici nuovi e interessanti progetti  per la stagione culturale  2022/2023, . Saranno nostri ospiti in questo inizio di stagione  artisti internazionali dagli Stati Uniti, dalla Francia, dal Regno Unito, dal nord Africa e dall'Iran, uove pubblicazioni e convegni presso la nostra sede di via Riccardo Sineo, 10 a Torino che caratterizzeranno la nostra proposta culturale. Sarà per noi un piacere incontrarvi ai nostri eventi.

VI ASPETTIAMO

Per partecipare alle occasioni di incontro e confronto in presenza è gradita la prenotazione attraverso la compilazione del modulo sottostante.

Non dimenticate di seguirci online su Facebook, Instagram e sul nostro Blog.

Orario di apertura dal mercoledì al venerdì dalle 15.30 alle 18.30 salvo eventi e prenotazioni

• Kintsugi  | Happening Il Volo
    mar 13 dic
    ATB Associazione Culturale
    13 dic, 18:00
    ATB Associazione Culturale, Via Riccardo Sineo, 10, 10124 Torino TO, Italia
    Happening per la ricomposizione de “Il Volo” di Marta Valls sezionata in 40 pezzi riuniti in quella sede: "la rappresentazione di un’opera idealmente più complessa e intensa della semplice somma delle sue parti"
  • ClG di Mariella Bogliacino
    gio 15 dic
    ATB Associazione Culturale
    15 dic 2022, 18:00 – 05 gen 2023, 18:00
    ATB Associazione Culturale, Via Riccardo Sineo, 10, 10124 Torino TO, Italia
    Le ferite di Mariella Bogliacino raccontano i drammi del mondo che ci circonda: quello immanente e quello trascendente fusi in un unico grande “Affresco” che ci è consentito toccare e che si fa portavoce di tutte le lacerazioni dolorose, di tutte le incongruenze e le miserie di questa nostra epoca.