Eventi

Seppur con ingressi contingentati dalle 15:30 alle 18:30 dal lunedì al venerdì, nel rispetto delle regole di sicurezza per evitare il contagio da Sars Cov-19, il nostro spazio apre alle esposizioni. Sono in pieno fermento  anche le attività editoriali rivolte al pubblico (in realtà i nostri scrittori, i nostri poeti, i nostri artisti non si sono mai fermati e hanno continuato con costanza la loro attività creativa): presentazioni, conferenze, laboratori.

Solo ancora poca pazienza e l’intero calendario degli eventi artistici e letterari sarà completamente disponibile online.

Per partecipare alle occasioni di incontro e confronto in presenza è necessaria la prenotazione attraverso la compilazione del modulo sottostante e non dimenticate di seguirci online su Facebook, Instagram e sul nostro blog.

• Arborem Produco
    ven 27 mag
    ATB Associazione Culturale
    27 mag, 18:00 – 10 giu, 18:00
    ATB Associazione Culturale, Via Riccardo Sineo, 10, 10124 Torino TO, Italia
    Olga Maggiora, scultrice e artista enigmatica, presenta il suo recentissimo lavoro “Huius temporis”, una scultura in rete metallica e un particolare tipo di carta in alluminio in site specific.