Eventi

Mostre, presentazioni letterarie, incontri con gli autori, convegni, laboratori e molteplici nuovi e interessanti progetti  per la stagione culturale  2022/2023. Saranno nostri ospiti artisti internazionali dagli Stati Uniti, dalla Francia, dal Regno Unito, dal nord Africa e dall'Iran. Nuove pubblicazioni e convegni presso la nostra sede di via Riccardo Sineo, 10 a Torino caratterizzeranno la nostra proposta culturale. Sarà per noi un piacere incontrarvi ai nostri eventi.

VI ASPETTIAMO

Per partecipare alle occasioni di incontro e confronto in presenza è gradita la prenotazione attraverso la compilazione del modulo sottostante.

Non dimenticate di seguirci online su Facebook, Instagram e sul nostro Blog.

Orario di apertura dal mercoledì al venerdì dalle 15.30 alle 18.30 salvo eventi e prenotazioni

Wood's Narrative di Rasoul Lavasani
    dom 10 dic
    ATB Associazione Culturale